
31/07/2022 16:35
L’aveva promesso il presidente Giovanni D’Alessandro: tutti gli argentini sarebbero rimasti a Celano indipendentemente dalle imposizioni dettate dalla riforma che permetterà di poterne utilizzare solamente due. D’altronde il patron celanese era stato chiaro: “Fanno parte della nostra famiglia, resteranno tutti con noi”.
E sarà così, perché dopo il rinnovo dei fratelli Dustin e Dylan Calvet e di Lautaro Biondi, anche Enzo Normanno continuerà la sua esperienza nella Marsica. Era arrivato a Celano col mercato di riparazione dello scorso dicembre, ma ci ha messo poco per diventare un vero idolo della tifoseria gialloblù’: Normanno si è preso la conferma a suon di gol e prestazioni autorevoli, il giusto riconoscimento per la grande seconda parte di stagione scorsa disputata.
IL POST UFFICIALE - Clamoroso colpo del presidente D’Alessandro che riesce a tenere in gialloblu il pivot Enzob Normanno.
Tecnica infinita, sempre al servizio dei compagni e fiuto innato per il gol. Queste le principali caratteristiche del giovane argentino, che dunque anche in questa nuova stagione sportiva 2022/23 sarà un giocatore del Futsal Celano.
Felicissimi di riaverlo con noi!