Non accenna a fermarsi il mercato del Futsal Noci 2019. Dopo l’arrivo dello spagnolo Rubio, la dirigenza nocese comunica l’arrivo di Ciro Pane che andrà a rinforzare la formazione biancoverde in vista del prossimo campionato di serie B che prenderà sabato 1° ottobre.
Il neo acquisto del Noci vanta esperienze nel futsal pugliese nelle file dell’Ares Mola, del Futsal Altamura, del Csg Putignano, del Castellana. Nell’ultima stagione sportiva ha indossato la maglia dell’Audace Monopoli ed oggi si prepara a disputare il campionato di serie B nelle file della società nocese.
Dopo la foto di rito che lo ritrae con i presidenti D’Elia e Morea, Pane spiega il motivo di cominciare una nuova esperienza nelle file del Futsal Noci: “La serietà della società e la voglia di mettermi sempre in gioco, sono stati le motivazioni principali che mi hanno spinto a vestire la casacca del Noci. Spero di poter dare il mio contributo ai miei nuovi compagni e arrivare al nostro obbiettivo con l’aiuto anche del nostro caloroso pubblico”.
Ufficio Stampa Futsal Noci