06/10/2023 18:13

Il #futsalmercato della Dalia Management non si ferma: alla corte di Nino Rinaldi arriva Samuel Soto

Lo avevamo lasciato in Toscana, passato al Prato dopo il biennio al Pistoia coronato con la storica promozione in Serie A degli arancioni. Il futuro di Samuel Sono, tuttavia, sarà ancora legato a doppio filo con il Belpaese, perchè il roccioso 23 nazionale paraguaiano, che nel suo paese è stato ribattezzato “il nuovo Alcaraz”, tra i tanti talenti che fanno parte della florida scacchiera di Roberto Dalia, sarà un giocatore proprio della Dalia Management, matricola della Serie B ma con tutte le intenzioni di fare la sua gran bella figura.


Soto, dunque, rafforza la folta schiera di giocatori del Paraguay che hanno affermato la loro fama internazionale sfruttando i canali sportivi dell’Italia. Messe alle spalle le esperienze con Cerro Porteño e Afemec, due dei club di vertice del Paraguay, e tra i migliori nei tre anni trascorsi in Toscana, Samuel arriva alle dipendenze di Nino Rinaldi che dall’alto della sua esperienza sarà certamente in grado di ottenere da lui il meglio di quelle capacità già messe in mostra nella prima parte del suo percorso sportivo tra i Due Mondi.


La Dalia Management ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Samuel Soto con un video postato su Facebook, che si può vedere CLICCANDO QUI .