breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

13/07/2022 11:47

Il #futsalmercato della Real Casalgrandese non si ferma: dal Baraccalunga arriva Luca Tagliavini

Secondo colpo di mercato per la Real Casalgrandese che porta alla corte di patron Delle Cave per la prossima stagione, il bomber Luca Tagliavini!! Luca nell'ultima stagione ha militato al Baraccaluga in C1 dove ha contribuito alla salvezza della squadra a suon di reti e prestazioni convincenti ma nel palcoscenico reggiano, è un volto noto in quanto da anni, calca i parquet di tutta la regione.

Tagliavini infatti inizia nelle giovanili della reggiana calcio a 5 dove resta per 5 anni e raggiunge la maturità sportiva necessaria per andare successivamente in C2 a Rubiera dove, da capitano, trascina con le sue reti la squadra alla vittoria del campionato. Nei due anni successivi, le sue capacità non restano inosservate e quindi arriva un altro salto di categoria e va in serie B a bagnolo dove conferma tutto il suo potenziale poi passa un anno alla Gennarini ma purtroppo il covid ferma tutti e alla ripresa dopo un anno, Luca decide di intraprendere la sfida al Baraccaluga mostrando come sempre la sua grande voglia di mettersi in gioco.

Bomber di razza e talento indiscusso, Tagliavini fa della forza fisica e della tenacia le sue armi migliori oltre che a un destro fulmineo sempre temili per i portieri e allora, sirene spiegate e allarmi accesi per tutte le future avversarie che dovranno cercare di arginare la potenza di "taglia". Siamo certi che nella nostra famiglia, con il suo ex allenatore ai tempi di Rubiera e con la voglia di mettersi in gioco che lo ha sempre contraddistinto, Luca farà ottime cose e si confermerà ancora ad altissimi livelli. Benvenuto Bomber.








Ufficio Stampa Real Casalgrandese