Il #futsalmercato regala un'altra Anteprima centrata: Simone Coni giocherà ufficialmente col Quartu

Della doppia operazione che il Quartu stava apprestandosi a mettere in atto, di cui riferimmo il 22 luglio scorso (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO) a distanza di 48 ore dall’annuncio dell’ufficialità di Andrea Murroni arriva anche la conferma-bis di quella indiscrezione, perchè il presidente Fabrizio Righetto ha definito anche al passaggio di Simone Coni dal Sestu Città Mediterranea alle dipendenze di mister Massimo Diana, firmando dunque un colpo doppio di straordinaria efficacia che lancia la formazione biancorossa tra le legittime pretendenti all’alta quota del prossimo campionato di Serie B.


Puntuale la nota dell’ufficio stampa: Simone Coni è ufficialmente un giocatore del Quartu:


LA NOTA UFFICIALE - Si chiude col botto la nostra campagna acquisti. Dal Sestu Cittá Mediterranea arriva il laterale (all’occorrenza anche pivot) Simone Coni. 


Cresciuto nel calcio a 11, a 16 anni sbarca nel mondo del futsal con la Mediterranea Cagliari, tre anni con la formazione cagliaritana e poi il passaggio a Sestu. Dopo un avvio un po’ difficoltoso, chiude l’ultima stagione alla grande con ottime prestazioni e gol pesanti. 


Con l’arrivo del classe 2003 si chiude la rosa messa a disposizione di mister Diana.