breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

15/05/2023 15:23

Il #futsalmercato riporta Facundo Schustermann in Indonesia: ciao Saints, giocherà nell'Unggul FC

Facundo Schusterman ala/pivot argentino classe 1995, non giocherà l'ultimo match della stagione con la maglia dei Saints perché si trasferirà in settimana in Indonesia più precisamente all'Unggul Futsal Club.

Vista l'ottima opportunità per il giocatore e vista la situazione generale, la società ha acconsentito alla richiesta del ragazzo di terminare la stagione in leggero anticipo per non perdere l'occasione di tornare a giocare nell'Indonesia Pro Futsal League, dove tra l'altro il ragazzo aveva già giocato nel 2020 con l'SKN Futsal.


"Mi spiace dover salutare tutti poco prima di avere la certezza di poter festeggiare la Serie A2 Elite ma per problemi burocratici era necessario per me trasferirmi questa settimana e ringrazio la società e tutto lo staff per aver compreso questa mia necessità e concesso il transfer. Sono state 2 stagioni eccezionali dove ho potuto esprimermi al meglio e devo ringraziare ogni componente a partire da tutti i miei compagni a tutti coloro che mi sono stati vicino in queste 2 stagioni".


In queste due stagioni Facundo ha realizzato ben 54 gol e 25 assist vincenti, dimostrando di essere un grande protagonista di questo campionato e meritandosi la chiamata da una lega professionistica di alto livello come quella Indonesiana dove, tra gli altri, gioca pure un certo Ricardinho.


Tutta la società ringrazia Facundo per tutto quello che ha fatto con la nostra maglia e gli augura di ripetersi in questa nuova sua tappa professionale in terra asiatica.


Ufficio Stampa Saints Pagnano