Il #futsalmercato è sempre di casa all'Eur Massimo: nel roster di Paolo Minicucci arriva Edoardo Pio

Da una parte le tante partenze, dolorose per la scelta che la società ha voluto fare per ottimizzare ambizioni e budget nella stagione che si spera porterà lo sport fuori dalla pandemia. Gli addii a Valerio Barigeri, Edoardo Savi, Niccolò Locchi, Arnaldo Barracelli, Andrea Olivieri e a Graziano Gioia, che ha deciso di intraprendere quella che sarà una carriera da tecnico ricca di soddisfazioni, erano già stati annunciati in un post di metà luglio.


Da una parte gli arrivi, le novità di casa Eur Massimo. Il club di Andrea Cirillo aveva provveduto ad ufficializzare l’ingaggio di Maurizio Cerchiari, Daniele Becchi e Stefano Terlizzi, questi ultimi per anni protagonisti con la la maglia del Ciampino Anni Nuovi. Erano stati tutti il frutto dell’intuizione del direttore sportivo Matteo Blasimme, che nelle ultime ore ha incastonato nella rosa di Paolo Minicucci e del suo “vice” Gianluca Ventola un’altra perla: si tratta di Edoardo Pio, nome che nel quartiere si è fatto conoscere sin dai tempi del Torrino. Il giocatore è stato ufficializzato con una nota sulla pagina facebook.


IL POST UFFICIALE - Altro colpo in entrata messo a segno dal diesse Matteo Blasimme. Al roster di Paolo Minicucci si aggiunge Edoardo Pio, classe 1989, giocatore di esperienza e qualità con un passato tra Torrino, Stella Azzurra, Capitolina Marconi e NordOvest.