breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30

22/08/2023 23:15

Il futuro di ''Dinho'' Benlamrabet è ancora da scrivere: il laterale è una chance di #futsalmercato

Alessio "Dinho" Benlamrabet ha un futuro ancora da scrivere, possibilmente in #SerieA. Il laterale mancino classe 1995 ha indossato nella scorsa stagione la maglia del Petrarca e, nonostante la retrocessione del club allenato da Giampaolo, si è messo in mostra avendo spazio importante nelle rotazioni. 

Archiviata l'avventura patavina, Benlamrabet era pronto a restare nella massima serie, vista la chiamata del Ciampino. Sembrava tutto fatto, accordo raggiunto, invece si è registrato un dietrofront che, ad oggi, tiene Benlamrabet sul #futsalmercato. 

L'obiettivo è quello di restare nella massima serie, all'interno di un progetto importante e che possa dare stimoli. Sei i gol realizzati nello scorso campionato per lui, in una stagione importante nonostante il finale amaro. Le porte del mercato per lui sono ancora spalancate quindi, ma è facile immaginare che presto, quel progetto, possa arrivare.