
14/11/2022 16:20
Non ha perso tempo il Green Project Agency Città di Mestre ad annunciare il nuovo allenatore, dopo aver reso note stamattina le dimissioni di mister Serandrei (LEGGI QUI). Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, la squadra arancionera ha presentato Alessandro De Martin, in passato allenatore in A2 del Villorba, come nuova guida tecnica della compagine mestrina.
IL COMUNICATO - La società GPA Città di Mestre comunica di aver raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore della prima squadra che in mattinata era rimasta senza guida tecnica per le dimissioni di Kim Serandrei.
Già da questa sera infatti sarà presente all’allenamento Alessandro De Martin, lo scorso anno al Villorba, dove era già stato per cinque stagioni, una con l’under 21 e quattro con il doppio incarico della prima squadra in A2 e dell’under, e prima ancora al Gruppo Fassina di Mareno di Piave, sempre in A2.
Nell’ultimo campionato un sesto posto con il Villorba prima di decidere di prendersi un momento di pausa.
“Subentrare non è mai facile - è il primo commento del neo allenatore coneglianese - dovremo lavorare per ritrovare la serenità e cercare di portare a casa più vittorie possibili. Sono una persona di poche parole che preferisce lavorare dietro le quinte: lavorare tanto sperando che, in fretta, i giocatori recepiscano i miei principi di gioco".
De Martin ritrova a Mestre due giocatori che erano a Villorba nei suoi anni di guida sulla panchina trevigiana, ovvero Luca Mazzon, allenato per una stagione, e Pasquale Del Gaudio, avuto in rosa per più stagioni, in una delle quali è diventato capocannoniere.
Adesso la parola passa al terreno di gioco. Settimana di lavoro e sabato la temibile trasferta di Maser contro lo Sporting Altamarca.