Il Latiano batte il Cus Bari e attende l'Andria. Marelli: "Sfida importante, ma non decisiva"

Il Latiano ha battuto martedì sera in trasferta il Cus Bari per 6-2 (quaterna di Gil) e ha mantenuto il primo posto nel girone pugliese di C1. Sabato c'è il big match contro l'Andria da giocare tra le mura amiche.

Fa il punto in casa Latiano, con tanti temi da affrontare,  il tecnico Giordano Marelli.

"È stata una partita maschia contro il Cus, il primo tempo abbiamo iniziato non bene e siamo andati sotto, poi abbiamo fatto tre gol e siamo andati al riposo in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo amministrato, ma il Cus Bari mai domo si è fatto sotto. Fortunatamente e grazie alla forza della mia squadra, nel finale l'abbiamo chiusa mettendo a segno altre tre marcature che ci hanno permesso di vincere e mantenere la vetta solitaria, in attesa del big macth di sabato contro l'Andria", spiega mister Marelli. 

Fra due giorni c'è l'Andria per la compagine del presidente Sufian Antara. Si gioca la settima di ritorno e le due sfidanti sono divise da una sola lunghezza. 

"Sabato sarà una sfida importante, ma non decisiva. Arriviamo davanti a loro e giochiamo sul nostro campo, questi i nostri vantaggi. Loro sono un'ottima squadra, costruita per vincere il campionato e sono convinto che fino all'ultima giornata lotteranno per farlo. Noi finora abbiamo fatto un gran lavoro e vogliamo continuare a stupire, ma allo stesso tempo consolidare il primato", conclude il tecnico dell'Asd Football Latiano.

emme elle

23/02/2023 09:15