Il Latiano non demerita con Sammichele e Taranto: Ruben in palla. E Antara annuncia altri due colpi

Nel triangolare di Taranto, vinto dal Sammichele davanti alla New Taranto, si è registrata la prima uscita ufficiale del Football Latiano, deciso a recitare un ruolo di primissimo piano nel campionato di Serie C2 pugliese. I risultati non hanno arriso alla squadra del presidente Sufian Antara, ko sia con i baresi che con i cugini tarantini, ma sul piano della prestazione la squadra di Antonio Di Giulio non ha certamente demeritato, pagando il ritardo di condizione nella sfida col Sammichele, squadra di due categorie superiori (milita in Serie B), che si è fatto sentire alla distanza anche contro la New Taranto, che ha segnato il gol-vittoria nelle battute conclusive.


È stata l’occasione anche vedere finalmente all’opera Ruben Jimenez Lopez, apparso già a suo agio nella gestione del gioco e mostratosi anche sufficientemente intraprendente. La squadra non era sl completo (tra tutti era assente il nel capitano Misuraca) e pertanto bisognerà aspettare le prossime uscite per dare un primo giudizio sulle capacità del roster di patron Antara.


E’ SEMPRE #FUTSALMERCATO - L’attività di Sufian Antara per potenziare il suo Latiano non si è certo esaurita a Ruben. Nei prossimi giorni, infatti, è attesa la definizione di una doppia operazione sempre sul fronte spagnolo. Seguendo le utili indicazioni dei responsabili della New Generation Management, il presidente latianese ha puntato l’obiettivo su Ahmed Jafar e Doramas Lopez Ojeda. 


Per il primo tutto sarebbe pronto per lo sbarco in Puglia: si tratta di un centrale-laterale, prelevato dal Pinatar Zambu’ (terza divisione iberica) che dovrebbe unirsi al gruppo entro la fine della settimana. Mentre è ancora tutto da definire per il passaggio del pivot classe 1997 che potrebbe diventare la punta di diamante al servizio di mister Di Giulio nella corsa alla Serie C1.


Ma altre novità sono attese a breve. Come si dice… stay tuned!