Il Latiano non sbaglia e gira a mille, col Cinco Bisceglie arriva il secondo successo consecutivo

L'Asd Football Latiano non fallisce la ghiotta occasione della seconda partita consecutiva tra le mura amiche ed incamera il secondo successo di fila. Nella seconda giornata del campionato di C1 pugliese, la compagine cara al presidente Sufian Antara ha battuto per 8-4 il temibile Cinco Bisceglie.

Sul parquet del Palasport De Franceschi di Tuturano, nonostante il risultato, la partita, non è stata del tutto facile. I ragazzi di mister Giordano Marelli dopo un avvio spumeggiante e il vantaggio (1-0) grazie alla rete di Franco Marvich, a metà del tempo staccano la spina e vanno sotto (1-3). La reazione è veemente, il risultato cambia e la formazione di casa passa sul (5-3) grazie alle marcature di Penacorviera, ancora Marvich, Soleti e Jafar. Le squadre vanno a riposo sul doppio vantaggio dei padroni di casa.

Nel secondo tempo il Latiano controlla e affonda portandosi sul risultato di (8 -4) grazie alla doppietta del laterale Mark Orobitg e al gol del portiere Gianluca De Risi dalla distanza. Vani sono i tentativi dei baresi che per ben due volte, non sfruttano la superiorità numerica causata dalle espulsioni di Taccone e Soleti per somma di ammonizioni. PER GLI HIGHLIGHTS CLICCA QUI 

Sabato prossimo prima trasferta stagionale in terra barese, avversario sarà il Barletta compagine che nell'ultimo turno di campionato è stata sconfitta a Ruvo.


Ufficio Stampa Asd Football Latiano

foto: Francesco Romano


Galleria