breaking news

01/02/2024 01:26

Il Latiano piazza un doppio colpo di #futsalmercato dell'ultimora: ufficiali Baldassarre e Balestra

A un Prestileo che ha chiuso in anticipo la sua esperienza in Puglia, salutando Latiano per accasarsi ad Acireale e vestire la maglia della Drago, ecco che in terra brindisina si aprono le porte per accogliere, invece, due nuove pedine. Ma nessun supermarket degli sconti per il Latiano, che nell’ultimo giorno delle contrattazioni invernali ha piazzato un doppio colpo in entrata. Come a dire… due pezzi sono sempre meglio di uno.


Il primo innesto per la rosa rossoblù è quello di Danilo Baldassarre (a sinistra nella foto). Laterale classe 1984, di Cisternino, aveva iniziato la stagione all’Audace Monopoli in Serie A2, categoria conquistata nella passata stagione proprio in maglia Kredias. Nel campionato 2021/2022 un’altra promozione per il giocatore cistranese proprio con l’Itria, la squadra della sua città, di cui è stato protagonista nella cavalcata verso la seconda divisione sommata alla conquista della Coppa Italia cadetta.


A rinforzare il roster del presidente Antara è arrivato anche il pivot Cosimo Balestra (a destra nella foto), classe 1976, che ha militato in Serie C2 a Lecce ma che potrà dare sicuramente una mano nella gestione delle rotazioni, e magari offrire un contributo in termini realizzativi.


Per entrambi il debutto con la nuova maglia è previsto alla ripresa del campionato, in cui il Latiano affronterà in trasferta l’Alta Futsal.