Il Latiano si muove sul #futsalmercato: è Claudio Lacatena la prima novità a disposizione di Marelli

Solo qualche ora prima aveva annunciato il suo laconico addio all’Itria, dove era sbarcato nel corso dell’estate dopo aver in passato vestito le maglie anche di Altovicentino, New Taranto, Noci e Castellana. La nuova destinazione di Claudio Lacatena? Il Football Latiano: è il primo rinforzo che Sufian Antara ha messo a disposizione del tecnico Giordano Marelli sfruttando la prima sessione del #futsalmercato invernale.


L’ufficialità dell’ingaggio del laterale mancino classe 1992 (ha compiuto 31 anni lo scorso 24 giugno), già a disposizione di Marelli e destinato a scendere in campo già questo sabato contro la vicecapolista Senise, è stata comunicata dal principale sodalizio di futsal brindisino attraverso una nota pubblicata sulla pagina di Facebook.


LA NOTA - L’ufficialità è arrivata in queste ore. Il laterale mancino Claudio Lacatena, classe 1992, ex giocatore di Altovicentino, Taranto, Castellana ed Itria fa ora parte del roster del Football Latiano. 

 “Sono felice di essere qui, spero di ripagare la fiducia del presidente che mi ha voluto fortemente. Voglio dare il mio contributo per portare questa squadra dove merita”.

Dalla società un grosso ‘in bocca al lupo’ per la stagione.


UN'ALTRA NOVITA' IN ARRIVO? - Ma le operazioni sul fronte del rafforzamento della rosa non sarebbero affatto terminate e patron Antara ha riferito che nei prossimi giorni potrebbe scapparci un'altra succulenta novità di #futsalmercato. Ovviamente un italiano, un difensore di lunga esperienza. Ma non andiamo oltre...