29/08/2023 16:08

Il Levante si muove sul #futsalmercato: con Cattani (ex Massa) si tratta, puntato anche Signorini

Un roster che si avvia ad essere completato quello del Levante Futsal in vista dello storico sbarco nel campionato di Serie B. Mister Massimo Sorio, dopo aver incassato la fiducia di otto protagonisti della travolgente cavalcata della passata stagione e in attesa di definire la posizione di Luise, col solo Andrea Lombardo che ha salutato il gruppo per tornare alla CDM Futsal, ha in serbo numerose novità in entrata, con due possibili innesti che possono contribuire ad alzare in maniera importante il livello della formazione genovese.


IL SOGNO CATTANI - La trattativa con lo storico leader del Città di Massa (in copertina), che ha rinunciato all’iscrizione al campionato di Serie A2 e ripartirà dalla C2 toscana, è già in piedi da qualche tempo. Diverse le situazioni da chiarire e da rendere compatibili con le rispettive esigenze: il giocatore ne parlerà con il general manager rapallese all’inizio della prossima settimana.


ARRIVA ANCHE SIGNORINI? - Quando dovrebbe risolversi anche l’altra trattativa in piedi, che potrebbe condurre a Jonathas Signorini (foto in gallery 1). Ex calciatore anche di eccellente livello (ex Siena e Sammargheritese), classe 1996, lasciato il calcio giocato e aperta un’azienda agricola a conduzione familiare, Signorini starebbe valutando di dedicarsi al futsal, disciplina che gli consentirebbe di ottimizzare al meglio la gestione degli impegni in ambito lavorativo.


Lunedì, al massimo martedì, prossimo ne sapremo certamente di più.






Foto di copertina: Badiali (archivio)

Foto in gallery 1: sienaclubfedelissimi.it


Galleria