breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

28/06/2023 13:22

Il Mantova pensa al futuro (in Serie A?) lavorando sul presente: in arrivo Mascherona e Donadoni

Il Mantova presenterà la domanda di ammissione alla Serie A, anche se al momento - come statuisce il comunicato n.431 pubblicato dalla Divisione Calcio a 5 il 30 dicembre scorso - le possibilità dipendono soprattutto da eventuali rinunce che riguardano quelle società che precedono i virgiliani nella classifica specifica. In attesa che giungano le prime indicazioni di merito da piazzale Flaminio, il club si sta muovendo sul #futsalmercato per integrare la rosa che Pino Milella avrà a disposizione ufficialmente dal primo luglio.


NEW ENTRY - Il rientro di Micheletto dal prestito di Pescara non resterà l’unica voce del capitolo innesti. Il roster è evidentemente da integrare stante le partenze di Marchese (rientrato al Petrarca per fine prestito, club dove potrebbe approdare anche Follador), Gabriel (in direzione Olimpus) e Fior (che torna a Pescara dopo il prestito), ma da questo punto di vista iniziano a esserci buone notizie per il tecnico.


La società sarebbe, infatti, in procinto di perfezionare il passaggio in maglia biancorossa di Mattia Mascherona (nella foto), centrale-laterale classe 2000, di proprietà dell’Aosta ma che nella passata stagione ha contribuito alla promozione in Serie A dell’Olimpia Verona; e di Felipe Donadoni, laterale di 22 anni che dopo la promozione in Serie A con la maglia del Pistoia ha giocato l’anno scorso in A2 con la Roma.


Mancano solamente le rispettive ufficialità.