Il Marco Polo vola in testa alla classifica. Capitan Callegari: "Col Godego è stata una battaglia"

Due su due e il Marco Polo vola in testa alla classifica di Serie C1 veneta a punteggio pieno assieme al Marca Futsal Montebelluna.

I Leoni veneziani dopo aver vinto alla prima con Borgo P5, venerdì scorso hanno espugnato il campo del Futsal Godego con un 3-5 frutto di una sfida combattuta, come lo saranno molte di questa nuova stagione. A trovare la rete nella seconda di andata anche Mattia Callegari che mette un freno all'entusiasmo derivante dal primo posto, perché la stagione è appena iniziata. 

"Siamo solamente alla seconda partita di campionato, un torneo molto impegnativo. Tutte le squadre possono dire la loro quest'anno e perciò anche se abbiamo vinto due partite, abbiamo molto da lavorare ancora - spiega  uno dei marcatori di serata assieme ai compagni Bellomo, De Battista e Urio (doppietta).- La partita di venerdì col Godego sapevamo in anticipo che non sarebbe stata facile e infatti è stato esattamente così; si è trasformata fin da subito in una battaglia. Siamo stati bravi a reggere mentalmente e a fare ciò che è più importante, ovvero portare a casa i 3 punti. Sarà una stagione lunga e impegnativa sia fisicamente che mentalmente," conclude il capitano veneziano che però aggiunge: "Lo sapevamo prima di cominciare e lo sappiamo ancora adesso, faremo di tutto per portare a casa l'obiettivo".


Alessandro Torre