breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/12/2020 09:00

Il Miti sfida l'Altamarca. L'ex De Zen: "Serve cinismo. Siamo un grande gruppo"

Appuntamento sabato pomeriggio per il Miti Vicinalis che proverà a riscattare il ko subito contro il Carrè Chiuppano, domani nel match in programma contro lo Sporting Altamarca. A presentare la sfida è il grande ex di turno, Nicola De Zen.

”Sono stati due anni molto belli, dove ho avuto la fortuna di giocare con grandi giocatori che mi hanno aiutato molto a crescere. Sarà bello ritrovarli”.

E come arriva il Miti a questa sfida?

”Noi stiamo bene e ci siamo preparati al meglio. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che avremmo, con la giusta determinazione e concentrazione. Siamo un grande gruppo e lo abbiamo dimostrato fin dal primo giorno. Sappiamo benissimo che migliorarci è il nostro obiettivo principale che ci aiuterà ad arrivare ad ogni partita pronti”.

Una gara intensa...

”Mi aspetto una partita di grande intensità. Sappiamo che incontreremo una squadra ben organizzata, con ottime qualità individuali e con molta esperienza”.