Il Miti Vicinalis ha pronto in canna un altro colpo: imminente l'arrivo del giovane Daniel Ferrer

A Vazzola il futsalmercato parla ancora castigliano. Dopo l'acquisizione delle prestazioni sportive del bomber andaluso Antonio Garrote, sembra infatti che il diesse del Miti Vicinalis, Giandomenico Rui, sia in procinto di chiudere per l'arrivo di un altro giocatore spagnolo: Daniel Ferrer López.


Il giovane atleta iberico è un classe 1999 che conta già una buona dose di esperienza in patria. Dopo la formazione a livello giovanile, Ferrer entra nel Gran Canaria destreggiandosi tra prima e seconda squadra, rispettivamente militanti in Serie A2 e B. Nell'estate del 2019 si apre per lui una breve parentesi con la sua prima avventura in Italia; fino a dicembre delle stesso anno infatti scende in campo con i marchigiani del Cerreto d'Esi in C1, salvo poi ritornare a casa, riunendosi al Gran Canaria. 


L’ultima stagione l'ha vissuta sempre nell'arcipelago delle Canarie, ma vestendo questa volta una divisa differente, quella blu del Doctoral Futbol Sala, con il quale riesce a conquistare un titolo di Tercera.


Dotato di grande spirito di squadra, Daniel sembra essere un giocatore particolarmente versatile, grazie anche alla capacità di calciare indistintamente con entrambi i piedi: qualità che lo faranno sicuramente apprezzare da parte del suo nuovo e ormai prossimo (l’annuncio sembra essere solo questione di ore) mister Alessandro Peruzzetto.