breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

20/03/2021 23:32

Il Molfetta non vuole concedersi distrazioni: domani al PalaPoli sarà sfida alla Sangiovannese

Archiviato il successo in rimonta ottenuto sul parquet del Team Scaletta, la Femminile Molfetta è pronta a ricevere sulle tavole del PalaPoli la Sangiovannese per la decima giornata di ritorno del campionato di serie A2.

Tante le indisponibilità con cui deve fare i conti mister Diego Iessi. Saranno out, infatti, Castro, Tricarico, Messa, Mangafas e Gariuolo, mentre resta in dubbio la presenza di Pedace, che sta recuperando la forma migliore dopo essere tornata finalmente in campo nella trasferta siciliana: l'argentina è pronta a dare il suo contributo per il finale di stagione. Tanta attesa anche per il debutto casalingo della nazionale olandese Vesna Veltrop, subito protagonista con un gol importante nella sua prima assoluta in maglia biancorossa.
Nella giornata di ieri tutto il gruppo squadra della Femminile Molfetta si è sottoposto a tampone che ha dato esito negativo.

La sfida tra Femminile Molfetta e Sangiovannese è in programma domani, domenica 21 marzo, con fischio d'inizio alle ore 16.00 al PalaPoli. Arbitreranno l'incontro i signori Antonio Valentini e Giuseppe Squicciarini della sezione di Bari, mentre al crono ci sarà Stefano Polito. Diretta streaming del match sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55.





Ufficio Stampa Molfetta