breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

07/07/2021 14:10

Il Molfetta si tiene stretto il bomber Mezzatesta: ''Voglio vincere qualcosa con questa maglia''

Dopo l'ingaggio di Matijevic e le conferme di Liuzzo, Castro e De Marco in casa biancorossa arriva il quarto rinnovo: il club del DG Saverio Foti, infatti, potrà contare sull'apporto di Fefè Mezzatesta anche per la prossima stagione. La giocatrice calabrese è reduce da un'annata da record, in cui ha realizzato 37 gol e servito 24 assist, raggiungendo anche quota 100 gol con la maglia della Femminile Molfetta.

"Ho deciso di restare a Molfetta – dice Mezzatesta – per l'ambiente societario perché, come ha già detto Tiziana Liuzzo, questa è una grande famiglia. Ho la fortuna di giocare per un club serio e in giro ce ne sono poche di squadre così; ovviamente sono felice di poter continuare questo percorso insieme alle mie compagne e, soprattutto, voglio vincere qualcosa con questa maglia." 

Il mirino del bomber con la maglia numero nove si sposta sul prossimo campionato.

"Spero di far meglio della passata stagione anche se, nonostante le tante difficoltà avute, credo che abbiamo fatto un'ottima annata. Sono veramente contenta, sia a livello personale che di squadra, anche se potevo far di più: non mi accontento mai. Vogliamo prenderci le nostre rivincite e conquistare quello che ci è sfuggito finora."

"Voglio ringraziare in primis il mister Diego Iessi per aver creduto ancora in me, Mauro Gadaleta che ha sempre una parola giusta da dirmi, Silvia Lopopolo che mi ha rimessa in sesto sempre anche quando non sapeva da dove iniziare. Poi ringrazio Saverio, Rossella, Pino, Roberta, Gabriele, Marco, Marcello e tutti quelli che fanno parte di questa famiglia. Un grazie speciale va sicuramente a mio fratello perché da lassù mi ha dato la forza di non mollare mai ed è la mia spinta in più", chiosa Mezzatesta.


Comunicato Stampa Femminile Molfetta