breaking news

15/05/2021 14:46

Il Molfetta vuole prendersi la semifinale: domani pomeriggio al PalaPoli arriva la Vigor Lamezia

Dopo la vittoria per 2-0 sul Rionero nel primo turno, la Femminile Molfetta si prepara alla delicata sfida contro il Lamezia. Capitan Liuzzo e compagne, in virtù del miglior piazzamento in classifica, avranno a disposizione due risultati su tre (al termine degli eventuali supplementari) per garantirsi il passaggio del turno.

Quella appena terminata è stata una settimana di lavoro più che positiva per le biancorosse, che hanno preparato al meglio la partita di domani, alternando lavoro fisico in piscina a sedute sul campo. Diversi sono i dubbi di formazione per mister Diego Iessi, che conta di recuperare alcune delle giocatrici acciaccate. Determinante, inoltre, sarà replicare l'approccio alla partita avuto contro la formazione lucana una settimana fa.

Dall'altra parte, il Lamezia si presenta al match con le biancorosse dopo la sofferta vittoria all'overtime sull'Irpinia nel primo turno dei play-off. La formazione calabrese ha terminato la regular season al terzo posto in classifica e ha recentemente aggiunto al proprio organico il portiere Ceravolo.   

La sfida tra Femminile Molfetta e Lamezia è in programma domani, domenica 16 maggio con fischio d'inizio alle ore 16.00 al PalaPoli. Arbitreranno l'incontro Arrigo D'Alessandro e Fabio Talaia di Policoro, mentre al crono ci sarà Donato Lamanuzzi. Diretta streaming dell'incontro sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55.