breaking news

24/04/2021 22:24

Il Montesicuro si affida a Lombardi e torna alla vittoria: Recanati ko. Martedì l'ultima stagionale

Bella prestazione collettiva per il Montesicuro Tre Colli che si impone per 6-5 sul Recanati C5. Una prova di carattere e di orgoglio per i ragazzi di mister Valentino Foroni che, contro una delle migliori squadre del girone, trovano il successo interno che mancava ormai dal 2 Marzo. Una vittoria importante per il morale, in vista dell’ultima gara stagionale di martedì prossimo contro il Futsal Potenza Picena che chiuderà questa stagione.

Un match sostanzialmente equilibrato tra le due squadre, con i leopardiani che partono meglio nel primo tempo, passando in vantaggio, ma venendo raggiunti dal pari di Robinho, con la conclusione da fuori area, e dal tap-in vincente di Gomez. Il finale è di marca giallorossa con gli ospiti che si rifanno sotto per il 2-3 con cui si va al riposo lungo.

Nella ripresa la compagine di mister Martin passa sul 2-4 ma i dorici non mollano e con pazienza si riportano sotto. Prima Carnevali mette a segno il gol dell’ex, poi tocca a Lombardi insaccare il 4-4, mentre il giovanissimo Eusebi sigla il 5-4. I leopardiani pareggiano subito poi nel finale è Lombardi a trovare il piazzato del 6-5 che chiude la contesa.

 

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli