
28/01/2021 19:09
Si ritorna in campo per il Montesicuro Tre Colli in questo fine settimana, dopo gli ultimi due rinvii causa covid-19 che non hanno permesso alla squadra di mister Simone Magnaterra di scalare la classifica. Una posizione di classifica intrigante per i dorici, attualmente sesti in campionato ma con alcune partite da recuperare e quindi la possibilità di risalire la china.
I biancorossi cercano il riscatto visto che affronteranno in casa la compagine del Russi e c'è voglia di cancellare la sconfitta dell'andata per 4-3, arrivata dopo comunque una partita combattuta. Gli emiliani sono più arretrati in classifica generale, nove punti all'attivo ma hanno ancora diverse gare da recuperare, e non sarà una partita da sottovalutare come ci conferma Michele Lombardi.
“Sappiamo già che sarà un match molto difficile per noi, ma lo sarà anche per i
nostri avversari - esordisce il classe 1997. - Daremo il massimo per cercare di
ottenere tre punti fondamentali per la nostra classifica”.
“Mi sto trovando bene soprattutto con il gruppo – continua Michele - che è molto unito ed affiatato: siamo tutti ragazzi giovani e abbiamo gli stimoli giusti per fare un ottimo campionato”.
Fischio d'inizio sabato 30 Gennaio alle ore 17.30 al Federale “Paolinelli” di Ancona. Dirigono l'incontro i signori Lorenzo Metrangolo e Paolo Lorenzo Galanti di Pescara.
Matteo Valeri
Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli