
07/12/2022 21:15
Il dado, possiamo finalmente dirlo, è tratto: Vilmar Pereira è il secondo supercolpo del #futsalmercato di riparazione dello Sporting Sala Consilina. Che poi di riparazione non ha assolutamente nulla, anzi al contrario, quella di dicembre la potremmo definire come la finestra di rafforzamento della squadra salese, uscita oltremodo potenziata dalle contrattazioni di questi giorni, con l’arrivo di Renzo Grasso dal Napoli e quello, appunto, della Vipera, che aveva iniziato la stagione con la maglia dell’Alto Vicentino.
La Vipera, ossia lo pseudonimo che gli addetti ai lavori hanno costruito sul personaggio di questo pivot destro di origini brasiliane ma formato italiano, sul quale aveva posto le proprie attenzioni lo staff tecnico-dirigenziale dello Sporting intenzionato a inserire nel roster un giocatore con le medesime caratteristiche atletiche e tecnico-tattiche di Leonardo Brunelli, con la possibilità di avere ulteriori soluzioni alternative in fase di verticalizzazione.
Vilmar è arrivato questa sera a Sala Consilina e domattina si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra con i quali preparerà la trasferta che potrebbe dare una svolta importante al campionato salese (e non solo), quella che sabato vedrà la capolista del girone C scendere sul campo del Regalbuto. Il pivot sarà a disposizione di mister Fabio Oliva così come il difensore Renzo Grasso, da lunedì scorso nella rosa salese e anche lui al debutto in maglia gialloverde in casa dei siciliani.
La società ringrazia la Lateral Management Company per l'assistenza fornita per la riuscita dell'operazione di trasferimento.
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com