breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

29/06/2024 10:45

Il Napoli si muove e attacca il #futsalmercato: Pelezinho primo rinforzo del nuovo corso di Colini?

La cosa certa è che la Pirossigeno Cosenza l’aveva salutato ufficialmente poco più di una settimana fa. Per molti sembrava che il futuro di Pedro Guilherme Dos Santos Mazzoleni, per tutti Pelezinho, potesse riscriversi nuovamente con quell’Active Network che in un certo senso ne aveva rivalutato le quotazioni prima del suo trasferimento a Pomezia e da qui l’approdo in terra di Calabria: 27 reti in due stagioni per il 28enne laterale di chiare origini brasiliane ma formato in Italia, uno dei tanti giocatori che grazie a questo status hanno trovato un primario posizionamento negli orientamenti di #futsalmercato soprattutto dei club apicali. 


E uno in particolare si sarebbe voluto muovere con decisione nelle ultime ore, puntando sull’obiettivo Pelezinho per potenziare la cinta dei giocatori “indigeni” e non toccare la quota dei “non formati”: il Napoli. Sembra infatti che sulle tracce dell’attaccante che in Italia ha mosso i primi passi nella Capitale, si sia messo il club del presidente Perugino, che dopo i saluti di Ercolessi ha cominciato a lavorare sul potenziamento della rosa, con Pelezinho piazzato tra i possibili colpi. Il contatto c’è stato, quando si muove un club come il Napoli c’è da credere che l’accordo si concluda in tempi brevi.