Il Noci pronto allo storico debutto in Serie B, Lisi: ''Bitonto squadra forte. E conosco Di Bari''

Taglio del nastro per il Futsal Noci 2019. La compagine nocese di calcio a cinque maschile farà il suo esordio storico nel campionato nazionale di serie B. Sabato 8 ottobre, alle ore 16:00, capitan Satalino e compagni saranno impegnati in casa del Bitonto Futsal Club 2018 dell’ex mister Pietro Di Bari.


Il Noci ha lavorato duramente in questo mese e mezzo di preparazione così come spiega Daniele Lisi, perno fondamentale nel roster a disposizione di mister Andrea Rotondo.


"La squadra ha cercato di fare il massimo in questo mese di preparazione. Non è mai facile ricominciare da zero, noi ci siamo preparati e siamo pronti per iniziare questo campionato nazionale. Il calcettista nocese continua e spiega che tipo gara si aspetta con mister Di Bari in panchina e da avversario: C’è tanto rispetto da parte mia nei confronti di mister Di Bari, avrà preparato la partita nei minimi dettagli, quindi sarà una gara difficile, ma stiamo lavorando proprio per arrivare pronti a questa prima partita di campionato. Lisi non si è mai risparmiato sia nel terreno di gioco che fuori e si dice pronto per questa nuova stagione: Personalmente affronterò il campionato come ogni anno dando il 100% sia in allenamento che in partita. Metterò a disposizione della squadra tutto quello che ho imparato in questi anni di futsal giocato a prescindere dalla categoria".


Ora non è più il tempo di pronostici, si comincia a fare sul serio. La parola adesso passa al campo sperando che non manchi mai l’apporto del tifo biancoverde.









Ufficio Stampa Futsal Noci