breaking news New

16/01/2021 10:30

Il Real Terracina vuole tornare a correre, Machado: "Ecocity squadra forte, gare belle da giocare"

La sconfitta con lo Spartak ha interrotto una serie di due vittorie consecutive per il Terracina, che oggi è atteso da un'altra sfida complicatissima contro l'Ecocity Cisterna. I ragazzi allenati da Olleia proveranno ad affidarsi anche alle giocate di Jonatan Machado, che ha fatto il punto della situazione in casa biancoazzurra. 

"Sappiamo che è una partita difficile contro un avversario di grande livello - dice - da parte nostra servirà il massimo della concentrazione per provare a giocarsela. Solo mettendo in campo gioco di squadra allora potremo pensare di strappare un risultato positivo. Anche perché parliamo di una delle squadre migliori del girone, ma sono anche quelle partite belle che ogni giocatore vuole giocare. Ci stiamo preparando per capire cosa sarà meglio fare, cercando di capire i nostri avversari e sfruttare al massimo quelle che sono le nostre potenzialità". 

Intanto per lui la stagione sta dando comunque riscontri positivi, anche dal punto di vista personale. 

"Per quanto mi riguarda - continua Machado - è una stagione di crescita e maturazione sia a livello personale che come professionista. Guardo avanti facendo ogni giorno del mio meglio per crescere e provare a puntare verso grandi traguardi". 

Il primo potrebbe essere riuscire a strappare punti ad una delle corazzate di questo girone F, che si fa sempre più incerto ed equilibrato con un Real Terracina che, almeno per il momento, sembra essersi messo al sicuro dalle zone più calde della classifica. Anche se la stagione è ancora ricca di insidie. 


esp.