
15/08/2024 10:33
Giovanni Messina torna in Sicilia e dopo le parentesi di Cosenza e Ciampino, ritroverà le origini catanesi per vestire la maglia del Mascalucia neopromossa in Serie A2 Elite. Si può certamente dire che quello piazzato dal presidente Nicola Caruso è il colpo di Ferragosto di un #futsalmercato che per quanto riguarda la formazione mascalucese aveva fatto segnare finora solamente conferme.
Un innesto di grande spessore per mister Incatasciato: Messina, laterale difensivo classe 1994, è reduce da una lunga militanza in Serie A con la Meta Catania, inframmezzata dall’esperienza in maglia Pirossigeno in A2, culminata con la storica promozione dei cosentini nella massima divisione. Dopo la stagione da dimenticare a Ciampino, per Giovanni ecco profilarsi l’opportunità di riscattarsi alla guida di un Mascalucia desideroso di fare una bella figura nella sua prima apparizione in seconda divisione.
“Ho sentito fortemente la volontà della società di portarmi a Mascalucia, e alla fine è stata la scelta che doveva essere. Ringrazio il presidente Caruso e tutta la società per questa opportunità concessami”, le parole di compiacimento del giocatore rilasciate all’ufficio stampa del club etneo.
CLICCA QUI PER LA NOTA UFFICIALE