breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

26/02/2022 14:49

Il Syn-Bios all'esame Olimpus: Giampaolo senza Bastini e Marchese. Alla Gozzano si gioca alle 19

Il Syn-Bios Petrarca torna in campo questa sera alla Palestra Gozzano contro l'Olimpus Roma. La gara avrà inizio alle ore 19: i biglietti sono disponibili sul sito del Petrarca Calcio a Cinque.


Il match sarà di certo vibrante. Il Petrarca occupa la prima posizione, ma il vantaggio su chi segue si fa sempre più ridotto, con Napoli e Olimpus Roma che sono in grande rimonta ed in poche gare hanno dimezzato lo svantaggio che avevano accusato alla pausa natalizia. Nella gara di andata, come si ricorderà, il Syn-Bios violò il campo dell’Olimpus imponendosi per 2-0 con le reti realizzate da Fellipe Mello (nella foto di Massimo Bertolini) e Rafinha.


Il mister Luca Giampaolo non dovrebbe avere a disposizione Bastini e Marchese, mentre ci sarà il consueto drappello di Under del settore giovanile a completare il roster per compensare le assenze.


SETTORE GIOVANILE - A riposo le formazioni Under 15, il programma di questo fine settimana vedrà gia stasera scendere in campo l’Under 17, che al Palasport di Sant’Angelo ospiterà alle 19 la Dibiesse Miane. Domani sarà la volta dell’Under 19 nazionale, con il Petrarca atteso dal derby cittadino con l’Antenore Sport in programma a mezzogiorno alla Palestra Gozzano.