
12/07/2022 13:00
Con chi giocherà Michele Podda? E’ diventato il tormentone di questa estate di #futsalmercato, un tormentone inaugurato proprio da Calcio a 5 Anteprima nel giorno del solstizio d’estate (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 21 GIUGNO) e che adesso vogliamo anche cercare di chiudere. Anche perchè, in totale franchezza, la querelle-Podda ha imboccato l’ultimo chilometro ed è sempre più vicino il momento di sapere dove andrà a giocare il prossimo anno l’enfant-prodige della Leonardo, da due stagioni in forza alla L84.
DA NORD A SUD - L84 che nel corso di questa mattinata ha proceduto con la pubblicazione di un sintetico post sul proprio profilo facebook in cui c’era poco o nulla da equivocare: Podda, nella buona sostanza, non giocherà più a Torino, visto che la L84 non ha esercitato alcuna formula di riscatto del prestito per cui il giocatore è formalmente tornato alla Leonardo, società proprietaria del cartellino. E a questo punto la domanda, come diceva il buon Antonio Lubrano a “Mi manda Rai 3”, sorge più che mai spontanea: dove giocherà Michele Podda?
Siamo sinceri, le richieste sono fioccate come la neve sulle Alpi in pieno inverno, Michele ad un certo punto ha avuto persino l’imbarazzo della scelta, ma non ha voluto affrettare i tempi e ancora adesso sta vagliando a fondo tutto. Anche la proposta della Meta Catania, che forse più delle altre pretendenti ha messo sul tavolo il progetto maggiormente intrigante e che potrebbe aver fatto colpo sul ragazzo. Michele Podda in rossazzurro? Qualche settimana fa nessuno lo avrebbe mai pensato, ma il feeling c’è: aspettiamo solo che gli eventi, nei prossimi giorni, maturino definitivamente.
cas.