10/12/2024 21:04

Il Torrita si muove sul #futsalmercato: preso Fadiga (ha giocato in A con la Came). Ai saluti Redivo

Una partenza e una new-entry nel Futsal Torrita nelle ultime ore: questo quanto fatto registrare dal #futsalmercato nel corso delle contrattazioni che hanno visto impegnati i vertici del club senese, alla ricerca di soluzioni che possano riuscire a portare in giallonero le pedine più idonee per le necessità di mister Chiappini. 


In questo senso va inquadrata l’operazione che ha portato in Toscana il giovane talento brasiliano, ma formato italiano, Daniel Busnardo Fadiga, classe 2007, laterale che aveva iniziato la stagione in A2 Elite con la Roma C5, ma che l’anno scorso è stato aggregato alla rosa della prima squadra della Came Treviso debuttando anche in Serie A. Per lui anche una stagione in Serie B con la maglia del Bernalda.


Saluta invece Torrita di Siena un altro formato, Rafael Redivo, la cui interruzione del rapporto è stata formalizzata nella giornata odierna. Un passaggio alla corte di Chiappini che non ha evidentemente convinto appieno: il laterale classe 2001 è ufficialmente sul #futsalmercato, in cerca di una nuova sistemazione.


“Ci teniamo a ringraziare il ragazzo per il lavoro svolto in questi questi mesi, l’assoluta correttezza e professionalità. Buona fortuna Rafael”, la nota di commiato del club del presidente Faralli.