Imolese, colpaccio con la capolista. Vanni: "Gara emotivamente difficile, complimenti ai ragazzi"

Imolese grande protagonista della quarta giornata di Serie A2 grazie alla vittoria per 5-4 con il Prato capolista del girone B, che prima di sabato scorso aveva subito soltanto un gol. Nel post-gara, ai microfoni del club romagnolo, i complimenti di mister Leo Vanni.

“La partita è stata molto tesa, difficile, siamo andati sotto 2-0, abbiamo recuperato sul 2-2, sono tornati loro sopra, quindi è stata difficile da reggere a livello emotivo. Bravi i ragazzi perché abbiamo comunque una squadra giovane, era durissima portarla a casa”.

Non tutto però è stato perfetto, specie in superiorità numerica.

“Abbiamo fatto un quattro-contro tre veramente orribile, li abbiamo favoriti; in quella situazione non puoi prendere gol, bravi ancora loro, sono una squadra con persone molto più esperte quindi sono stati molto bravi a metterci in difficoltà fino alla fine".

Nella prossima giornata visita alla Buldog Lucrezia con un'assenza pesante da mettere in conto.

Espulsione di Vinicinho? Non ho visto il gesto che ha fatto, se ha avuto un gesto di reazione è stato giusto espellerlo; mi dispiace, perché non essendoci perdiamo ma sono certo che i ragazzi venderanno cara la pelle”.