Antonio Pazzi è ufficialmente un nuovo giocatore della CP Futsal. Saranno stati i risultati di questo campionato, in cui gli uomini cari al patron Carmine Siciliano stanno rincorrendo la capolista Sorrento e al momento viaggiano spediti al secondo posto; sarà stata anche quella specie di “saudade partenopea” che molte volte indirizza i sentimenti di chi va in campo, a spingere il trentenne centrale, cresciuto e affermatosi nel Napoli, a scegliere di tornare a vestire i colori della CP Futsal, già difesi nel corso della stagione 2021/2022. E' reduce dall'esperienza di Terzigno, conclusasi amaramente la scorsa settimana con la rinuncia dei vesuviani al campionato di Serie B.
E Pazzi lo riconosce.
“E’ stato bello tornare qui dopo l’anno in C2, conosci bene il gruppo e il presidente e tutto questo mi ha spinto a tornare. Sono onorato di poter lavorare con mister Torre”.
Pienamente soddisfatta il presidente Carmine Siciliano.
“Un acquisto voluto fortemente da mister Torre per esperienza e utilità in campo. Per me è stato facile convincere il ragazzo dato che ho avuto il piacere di averlo alla CP Futsal già qualche anno fa”.
Pazzi è già a disposizione del tecnico che lo potrà già utilizzare nella prossima gara con la Pozzuoli Flegrea valida per la terzultima giornata del girone di andata.
18/11/2024 17:09