
27/05/2025 11:45
Alla presenza del sindaco di Roma Roberto Gualtieri, è stato inaugurato il nuovo Palazzetto dello Sport di Santa Marinella che, nei mesi scorsi, è stato oggetto di importanti interventi di restyling.
La cerimonia si è svolta nel pomeriggio di ieri alla presenza del sindaco della cittadina tirrenica Pietro Tidei, del suo collega appunto di Roma Gualtieri, del presidente della commissione consigliare dello sport Luciano Crea, della consigliera regionale Marietta Tidei, di numerose rappresentanze delle forze dell’ordine, e dei dirigenti delle società sportive cittadine. Il Presidente della Divisione Calcio a 5 Stefano Castiglia ha partecipato all’inaugurazione.
Si tratta di un impianto completamente rinnovato, polivalente, pronto a ospitare anche grandi partite di futsal. Il calcio a 5 sarà infatti una disciplina centrale nell’utilizzo della struttura, dotata di un parquet 40×20 e di tutti i servizi connessi.
foto: Divisione C5