
13/09/2022 17:52
Allenerà il Pendekar United, la squadra indonesiana dove dallo scorso giugno milita Ricardinho. La notizia è stata resa nota nelle ultime ore da un comunicazione dello stesso club del presidente Atta Halilintarhis sui propri profili social ufficiali.
Álvaro Martínez Castillo non è un nome nuovo per gli sportivi italiani avendo guidato la passata stagione la Cormar Polistena subentrando in corsa a Nino Rinaldi all’alba del 2022. Il tecnico andaluso di Granada, classe 1990, ha già avuto importanti esperienze internazionali, avendo allenato in Cina, Vietnam ed anche nel campionato indonesiano, dove con il Kebumen SKN, proprio prima di approdare in Italia, è arrivato secondo.
Alvaro Martinez Castillo potrà quindi allenare 'O Magico', eletto sei volte miglior giocatore al mondo e laureatosi campione d'Europa nel 2018 e del mondo nel 2021. Il campione portoghese potrebbe quindi chiudere la sua eccellente carriera avendo come allenatore l’ex Polistena.
I tifosi indonesiani dell’ambizioso Pendekar del presidente Atta Halilintarhis sembrano ben felici di avere in panchina il tecnico spagnolo.