Industrial Point, è 3-3 con la Jasnagora. Vacca: “Grande partita, ma persa una ghiotta occasione”

Era un derby e come sempre le incognite sono tante. ma Jasnagora - Industrial Point Cagliari aveva tante valenze. Soprattutto per il Cagliari alla ricerca di punti salvezza. Alla fine viene fuori un pari per 3-3 che smuove la classifica. 

Eppure il Cagliari è vivo e in partita lo dimostra, anche se alla fine risultano decisivi i tanti errori sotto porta oltre che l’estremo difensore Jasnagora, bravo a parare il possibile. In gol per i rossoblù vanno Ghobrani, Hugo e Ramon, ma il portiere di movimento premia i padroni di casa a due minuti dalla fine per uscire dal PalaConi con un punto a testa.

Adesso è tempo di un'ultima pausa con un turno di riposo per i rossoblù. E alla ripresa nuovo derby contro il Serramanna, per tirare la volata finale.

“Abbiamo giocato una gran partita, come al solito, ma abbiamo perso una ghiotta occasione - dice a fine gara il presidente del Cagliari, Marco Vacca -. Il pareggio non è certo il risultato giusto, viste la partita in campo e le nostre occasioni, ma abbiamo l'obbligo di crederci sino in fondo ed è quello che faremo - conclude Vacca -; nonostante il pari devo dire bravi ragazzi. Non può girare sempre così”.

Ufficio stampa Industrial Point Cagliari