Industrial Point Cagliari, Mario Mura è il nuovo allenatore! Perra confermato nel ruolo di vice

Novità importanti giungono da Cagliari, dove l'Industrial Point ha comunicato nell'ultimo weekend la nuova guida tecnica della squadra rossoblù. Terminato il suo incarico con il Sestu, è infatti Mario Mura il nuovo allenatore del Cagliari; il ruolo di vice sarà invece ricoperto ancora da Leonardo Perra, nell'ultimo campionato già secondo di Gianni Melis da cui aveva ereditato ad interim le redini della prima squadra nella fase finale del campionato, conducendo i rossoblù alla salvezza.

Nel comunicato ufficiale con cui l'Industrial Point Cagliari ha reso noto l'arrivo di mister Mura, si conferma in blocco il roster della scorsa Serie B, che verrà presto rinforzato nel futsalmercato estivo con tre-quattro innesti di qualità.

IL COMUNICATO - Sarà il tecnico cagliaritano Mario Mura ad allenare il Sardinia Futsal targato 2023/24. Nei primissimi giorni della prossima settimana il neo-mister rossoblù, affiancato dal suo secondo e confermatissimo mister Perra, stilerà il programma per la nuova stagione e farà con la società un'analisi di mercato per valutare le esigenze  tecniche necessarie per cercare di raggiungere gli obiettivi.

Mister Mura ha confermato tutto il roster della scorsa stagione e da lunedì si sonderà il mercato, per definire la rosa mancano almeno 3/4 innesti per cui occorrerà iniziare subito.







Foto: Elena Accardi