Industrial Point, è il giusto premio. Perra: "Tante emozioni, i ragazzi hanno meritato tutto questo"

E così alla fine arriva un premio al gruppo dell'Industrial Point che ci ha creduto fino alla fine e un altro premio alla società che ha investito risorse e passione per poter dare a questo storico club del futsal e a Cagliari un altro anno nel torneo nazionale. 

Adesso arriva una pausa, meritata. Poi il futuro sarà ancora tutto da scrivere. Intanto torna sulla salvezza dopo il 5-5 contro l'MG il tecnico dei sardi Perra.

“Abbiamo vissuto minuti interminabili ma i ragazzi hanno dato tutto, oltre il cuore - commenta invece a fine gara mister Perra - è stata sofferta e nessuno ci ha regalato nulla fino a 3 secondi dalla fine, così come nessuno ha regalato nulla in questo campionato. Ora c’è euforia e felicità per i ragazzi che hanno meritato tutto questo - continua - non abbiamo rubato nulla nemmeno oggi, con 3 pali e numerose grandi parate del loro portiere titolare e, dopo l’espulsone, anche del loro secondo che ci hanno negato più volte la rete - conclude Perra - in questo momento ci sono mille emozioni, oltre la soddisfazione per quanto abbiamo raggiunto".