Nella decima giornata di Serie C1 veneta l'Infinity Godego farà visita al Sanve Mille fanalino di coda. Archiviata la sconfitta di una settimana fa con l'Union Borgo, la formazione rossonera questo venerdì ha la ghiotta occasione per tornare subito a fare punti, ma alla vigilia arriva il doveroso ammonimento di Giacomo Ditto: il laterale classe 2006 scuola Sporting Altamarca non sottovaluta l'avversario. E nel frattempo scalpita per riprendersi la scena, visto che questa prima parte di stagione l'ha dovuta saltare per infortunio...
- Mentalmente siete riusciti a superare bene la sconfitta di una settimana fa?
"La partita contro l’Union Borgo ci ha fatto riflettere e capire dove dobbiamo migliorare. La sconfitta non è stata motivo di scoraggiamento ma anzi un incentivo a migliorare e impegnarci sempre di più. La squadra si sta impegnando molto guardando alle prossime partite, con voglia di vincere, senza farsi sovrastare dai risultati negativi sul campo".
- Ora che avversario vi aspettate di dover affrontare? Rispettando ovviamente l'avversario, giocare contro l'ultima in classifica vi dà quasi l'obbligo di portare a casa i tre punti?
"Giocare con l’ultima in classe non significa aver già vinto. Anzi, queste sono le partite più difficili perché si tende a sottovalutare un avversario che in realtà ha comunque tutte le carte in regola per poter vincere. Sulla carta questa dovrebbe essere una partita più semplice ma non dobbiamo abbassare la guardia perché l’avversario entrerà con una carica e voglia di vincere enormi".
- Tu come stai? Ti stai riprendendo bene dall'infortunio?
"Il mio infortunio mi ha tenuto fuori dal campo per diversi mesi. Ora mi sento in forma e sono pronto a dare il meglio di me stesso per la squadra. Ora guardo solo avanti contribuendo il più possibile ai nostri risultati stagionali".
l.m.