breaking news
  • 25/01/2022 22:37 Serie B girone B: il Lavagna non si presenta, salta il recupero di Bologna con il Fossolo
  • 25/01/2022 22:34 Serie B girone C: alla Gifema (4-1) il derby-recupero con la Tiemme Grangiorgione
  • 25/01/2022 21:14 Serie A2, girone D, nel recupero della 10ª giornata Aquile Molfetta-Orsa Bernalda 8-1
  • 25/01/2022 21:06 Serie A Femminile: nel recupero della decima giornata Granzette-Lazio 6-0

03/12/2021 21:24

Insidia derby per il Sardinia, Melis non si fida della Jasna: ''Grande rispetto per questa squadra''

Si avvicina il derby con la Jasnagora per un Sardinia Futsal tornato a macinare punti grazie all’importante affermazione sull’Orange Asti dell’ultimo turno. L’analisi del momento con mister Gianni Melis parte dal sapere come sta la squadra e come il tecnico l’ha vista sul piano mentale durante la settimana dopo l'importante vittoria sui piemontesi?


“La vittoria di sabato scorso ormai è dimenticata… non ricordo neanche con chi ho giocato - sorride Melis. - Da lunedì stiamo preparando questa gara che per noi è difficilissima in quanto derby, essendo una partita anomala, dove i valori tecnici vengono azzerati e sicuramente l'agonismo la fa da padrone”. 


- Domani vi attende un derby che a prescindere dal distacco in classifica, va affrontato sempre con grande attenzione: quale sarà la chiave per portare i tre punti dalla vostra parte? Sarai al completo o ci saranno novità?


“Durante la settimana ho parlato con i ragazzi e abbiamo individuato il sistema di gioco da adottare. Conosciamo il valore tecnico della Jasna, da parte nostra c'è grande rispetto per questa squadra, comunque noi scenderemo in campo per vincere come facciamo sempre e, ripeto la mia massima, che vinca il migliore. La squadra è al completo: avrò solo l'imbarazzo della scelta”.