Olimpus, Schininà punta il Pescara: ''Squadra esperta, campionato che sembra molto livellato''

Dopo aver lasciato il segno con la maglia dell'Aniene per Angelo "Lillo" Schinià è arrivata una chiamata importante, quella dell'Olimpus Roma di Daniele D'Orto. Il giocatore mancino è stato tra i protagonisti della vittoria che i Blues hanno ottenuto davanti alle telecamere di RaiSport contro la L84, la prima in campionato. 

"Era veramente molto importante vincere a Salsomaggiore e fortunatamente ci siamo riusciti. Avevamo tanto amaro in bocca per come è maturata la sconfitta ad Avellino contro la Sandro Abate, quindi era fondamentale tornare a casa con i tre punti contro la L84". 

La terza giornata di campionato, in attesa di poter esordire al PalaOlgiata, vedrà l'Olimpus impegnato contro il Pescara, che al pari dei capitolini ha un bilancio di una vittoria ed una sconfitta. 

"Direi che affrontiamo una squadra molto esperta - continua Schininà - giocheremo praticamente per la terza volta fuori casa. Siamo consapevoli del fatto che il Pescara sia una delle squadre meglio attrezzate di questo campionato e non sarà facile. Credo però che questo sarà il trend di tutta la stagione, perché da quello che sembra fin dalle prime battute il campionato appare davvero molto livellato".