Altra sfida importante alle porte per l'Eur Massimo, che domani sarà impegnato in casa contro il Real Ciampino Academy. Una vittoria consentirebbe alla formazione romana di rimanere lassù, ad un passo dal primo posto, in attesa di capire anche quelli che saranno i risultati de'll'accoppiata United-Fortitudo Pomezia. Ad analizzare il momento e presentare la sfida è Giuseppe Curcio.
"Stiamo attraversando un momento un po' complicato tra infortuni ed un calendario che ci mette davanti tante partite ravvicinate. Abbiamo raccolto meno di quanto avremmo potuto ma siamo ancora lì, attaccati al primo posto ed in corsa per la Coppa Italia. E' una stagione ancora apertissima, con scenari tutti da scoprire".
Sulla strada ora c'è, come detto, una sfida contro il Real Ciampino da non sbagliare per mantenersi nelle zone nobili della classifica.
"Affrontiamo quella che, come noi, è una neopromossa - dice Curcio - il Real Ciampino è composto da tantissimi giovani, una squadra che a livello atletico da filo da torcere. Li abbiamo incontrati poche settimane fa, fanno dell'intensità una delle loro prerogative. Noi però abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, come facciamo sempre: vogliamo scendere in campo per prenderci i tre punti e riscattare la sconfitta rimediata sabato scorso".
esp.
05/03/2021 20:27