Dopo aver fatto da spettatore al turno di campionato di sabato scorso, l'Eur Massimo si prepara a tornare in campo domani per la sfida allo Sporting Hornets. Gara assolutamente non facile, al cospetto di una squadra che, proprio sabato scorso, è andata a vincere sul campo della Cioli Ariccia. A presentare la sfida per l'Eur Massimo è Lorenzo Dal Lago, che parte analizzando il momento.
"Si, è vero. Sabato scorso abbiamo riposato, ma ci siamo allenati duramente per tutta la settimana con l'obiettivo di prepararci al meglio per la sfida che ci aspetta domani. Il turno di riposo ci ha anche permesso di recuperare alcuni compagni di squadra che nelle ultime settimane avevano subito qualche acciacco".
Sfida difficile contro uno Sporting Hornets assolutamente in grande fiducia dopo il successo sul campo della Cioli Ariccia e la possibilità, in caso di successo, di tentare anche il sorpasso in classifica.
"Sabato hanno vinto su un campo difficile, contro quella che è una grande squadra. Questo testimonia che si trovano in un ottimo momento di forma, anche dal punto di vista psicologico. Quella di domani sarà davvero una bella sfida".
L'obiettivo in casa Eur Massimo è quello di vincere e mettere nel mirino il primo posto.
"Vincere ci avvicinerebbe al primo posto - spiega Dal Lago - ma ogni partita in queste ultime due settimane dobbiamo affrontarla come una finale per poi arrivare "a dama" a fine anno",
esp.
15/03/2021 13:10