breaking news
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta
  • 11/04/2021 16:53 Serie B, girone E: nel recupero della quarta giornata Velletri-Mediterranea Cagliari 5-4
  • 11/04/2021 16:27 Serie B, girone A: la Domus espugna Cagliari (4-2), qualificazione ai playoff ad un passo
  • 10/04/2021 12:37 Serie A2 femminile: Mediterranea-VIP slitta al 18/4, si giocherà a San Martino di Lupari

16/02/2021 11:26

Eur Massimo, Niccolò Locchi verso la Cioli: "Una finale, vogliamo campionato e Coppa Italia"

Quattro vittorie consecutive per l'Eur Massimo che rimane li, nelle zone altissime del girone E. Dopo il poker esterno rifilato alla Forte Colleferro Locchi e compagni saranno impegnati oggi nel recupero sul campo della Cioli Ariccia. Una sfida difficile, da affrontare però con l'umore giusto, come confermano anche le parole del laterale capitolino. 

"Contro la Forte Colleferro è stata una bella prova di squadra, l'unico difetto è stato tenere aperta la partita: sul 2-0 potevamo realizzare di più. La prova di squadra rimane, quello che contava più di ogni altra cosa però era portare a casa il risultato e lo abbiamo fatto: quindi bene così". 

Si volta pagina, come detto, perché oggi c'è la sfida di recupero cruciale contro la Cioli Ariccia, attuale quarta forza del campionato proprio alle spalle dell'Eur Massimo e staccata solamente di cinque lunghezze. 

"Una vera e propria finale per noi - continua Niccolò Locchi - una partita che vale molto sia per il campionato sia per la Coppa Italia. Vincere significherebbe staccare un biglietto per la competizione, uno dei nostri obiettivi, così come vincere il campionato. Con la Cioli è davvero una finale, dobbiamo davvero dare tutto". 

Eur Massimo alla ricerca quindi del quinto successo consecutivo, quello che di fatto potrebbe consegnare le chiavi per una porta che affaccia sulle Final Eight. 


esp.