
12/03/2021 16:57
La vittoria contro la Leoni Acerra ha dato tranquillità in ottica salvezza al Real Terracina, che si prepara ad affrontare una gara difficile contro la Junior Domitia. A raccontare le sue impressioni nel pregara è il laterale Valerio Del Duca.
"E' stata una vittoria importantissima - ammette - stiamo molto bene emotivamente, anche se continuiamo ad avere molte assenza causa infortunio. Ad ogni modo però il morale è molto alto".
Morale alto e voglia di tentare, senza pressione, il colpo sul campo di una squadra che pochi giorni fa ha fatto tremare e non poco la capolista Sporting Sala Consilina. Basterebbe questo, forse, per spiegare le insidie di una trasferta complicata, al cospetto di una Junior che con i suoi 31 punti in classifica potrebbe anche fare un pensierino ai playoff. Le tante assenze sicuramente peseranno per il Real Terracina, che però avrà il vantaggio di scendere in campo senza l'assillo del risultato.
"Affrontiamo una squadra che a livello tattico è molto preparata - spiega ancora Del Duca - siamo due formazioni molto simili. Mi aspetto una partita sicuramente dura e difficile, che sarà molto tattica", ha concluso.
esp.