Italservice, la gara di ritorno col Ciampino Aniene si gioca al PalaBadiali: pullman per i tifosi

Mercoledì tutti al PalaBadiali di Falconara! Certo, avremmo voluto giocare a casa nostra e così anche i nostri splendidi tifosi. Ma al presidente Pizza e a tutta la società stavolta più che mai piace guardare il lato positivo della situazione, che permetterà all’Italservice Pesaro di essere ospitata dal Città di Falconara. La nostra “cugina” marchigiana di A femminile – da anni ormai è grandissima protagonista nella scena del futsal italiano e da sabato protagonista nelle finali scudetto 2021-2022 – ci ha letteralmente spalancato le porte di casa sua con una disponibilità ed una gentilezza fuori dal comune. Per questo la società tutta vuole iniziare così: con un GRAZIE di cuore al Città di Falconara, al presidente Marco Bramucci, all’amministrazione comunale di Falconara e a tutti i suoi tifosi che mercoledì vorranno venire a supportarci, per quanto già fatto in queste ore di frenetica organizzazione. E’ l’inizio di una bellissima amicizia che più volte abbiamo provato ad avviare ma che a causa del Covid sin qui aveva dovuto essere rinviata. Ecco, questa è l’occasione giusta e siamo davvero felici di ciò!

Dicevamo, mercoledì 1 giugno prossimo, fra 48 ore circa in pratica, l’Italservice Pesaro giocherà la gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff scudetto contro il Ciampino Aniene al PalaBadiali di Falconara. Calcio d’inizio alle ore 20.00 e, considerato l’appuntamento eccezionale nonché la location straordinaria, di seguito riportiamo tutte le informazioni per non perdersi questa grande gara.

BIGLIETTI: PREZZI E SETTORI
Il PalaBadiali di Falconara prevede tre settoritribuna lato ferrovia e curva che saranno riservati ai tifosi locali, tribuna lato Stadio che sarà riservata ai tifosi ospiti e gli accreditati (tessere Figc, Aia, Coni, ecc.). Il prezzo del biglietto è molto popolare, così da invitare più marchigiani possibili a partecipare: biglietto intero 8 euro, biglietto omaggio per Under14 (nati entro il 31.05.2008). Non solo: tutti i tesserati Italservice (calciatori, tecnici e dirigenti) avranno diritto ad un biglietto omaggio, da ritirare in prevendita esclusivamente martedì pomeriggio al PalaFiera di Pesaro. I biglietti potranno anche essere prenotati.

Tutti i dettagli nei capitoli successivi le cui indicazioni sono da seguire alla lettera.

BIGLIETTERIE AL PALAFIERA E AL PALABADIALI: ORARI E INDICAZIONI
A disposizione ci sono 500 biglietti per la tribuna lato ferrovia (locali), 700 biglietti per la curva (locali) e 300 biglietti per tribuna lato stadio (ospiti e accrediti). La prevendita e la vendita dei biglietti sarà effettuata nelle seguenti modalità:

  • presso la biglietteria del PalaFiera di Pesaro, aperta esclusivamente martedì 31 maggio dalle ore 16.00 alle ore 20.00
  • presso la biglietteria del PalaBadiali di Falconara, aperta esclusivamente mercoledì 1 giugno, giorno della gara, dalle ore 17.30 in poi

TIFOSI LOCALI – PRENOTAZIONE BIGLIETTI
Per agevolare tutti quanti vorranno essere presenti, i biglietti possono essere acquistati anche tramite prenotazione. In tal caso vi suggeriamo di procedere rapidamente. Queste le semplici regole da seguire: entro le ore 13.00 di mercoledì 1 giugno inviare un messaggio scritto Whatsapp al numero 342.6544094, in cui vanno specificati: nome e cognome, data di nascita (per stabilire importo del biglietto), città di provenienza e settore locali scelto (tribuna lato ferrovia o curva). I biglietti prenotati dovranno essere poi tassativamente ritirati e pagati mercoledì 1 giugno, giorno della gara, fra le ore 17.30 e le ore 19.00 presso la biglietteria del PalaBadiali (i biglietti non riscattati entro le ore 19.00 verranno rimessi immediatamente in vendita).

TESSERATI ITALSERVICE OMAGGIO
I biglietti omaggio per tutti i tesserati Italservice dovranno essere ritirati tassativamente ed esclusivamente nella giornata di martedì 31 maggio presso la biglietteria del PalaFiera (aperta come sopra descritto esclusivamente martedì 31 maggio dalle ore 16.00 alle ore 20.00)

PULLMAN DA PESARO
Considerata la trasferta forzata per i tifosi pesaresi, la società ha deciso di mettere a disposizione un pullman per tutti i tifosi che mercoledì vorranno venire a Falconara. L’appuntamento è alle 18.15 al PalaFiera di Pesaro, il pullman sarà gratuito per tutti gli abbonati biancorossi (portare l’abbonamento) e avrà il prezzo simbolico di 5 euro per tutti gli altri tifosi che vorranno approfittarne. Fondamentale è la prenotazione del posto in pullman, inviando un messaggio scritto Whatsapp al numero 342.6544094 entro le ore 20.00 di martedì 31 maggio, scrivendo nel messaggio nome e cognome degli aderenti, e specificando se abbonati o meno. Il pullman verrà confermato solo al raggiungimento di almeno 30 adesioni.

TIFOSI OSPITI
I tifosi ospiti che vorranno partecipare, dovranno prenotare il biglietto entro le ore 20.00 di martedì 31 maggio attraverso un messaggio Whatsapp al numero 342.6544094 in cui vanno specificati: nome, cognome, data di nascita (per stabilire importo del biglietto) e dovranno essere ritirati e pagati mercoledì 1 giugno entro le ore 19.00 presso la biglietteria del PalaBadiali di Falconara. I biglietti non riscattati entro tale orario saranno immediatamente rimessi in vendita.+






Ufficio Stampa Italservice Pesaro