Italservice Pesaro, De Oliveira: "Ciampino Aniene? Sfida difficilissima, ma è fondamentale per noi"

Il marzo di fuoco sta per cominciare. Lo avevamo battezzato così qualche giorno fa e il tempo delle parole è (finalmente) terminato. L’Italservice Pesaro si gioca tanto, tutto in questo mese e potrà contare (finalmente bis) su gran parte del suo organico. La prima tappa è Ciampino, dove i biancorossi scendono in campo sabato al PalaTarquini, alle ore 15 con diretta streaming visibile su futsaltv.it.

E’ il primo match dei tre da affrontare in appena una settimana. Martedì 14 c’è la visita al San Giuseppe, venerdì 17 la sfida interna con Catania. Poi sarà tempo di Final Four in Coppa Italia. Ma ci sarà tempo per pensarci. Ora è fondamentale espugnare Roma, prevalere sul parquet del Ciampino Aniene, in uno scontro diretto salvezza da non fallire. Come ribadisce Julio De Oliveira, capocannoniere dei campioni d’Itali in carica.

“E’ una partita difficilissima e fondamentale per noi – dice -, perché abbiamo in testa di avvicinarci alla salvezza. Se e solo se dovessimo vincere, potremmo fare un pensiero anche alla zona playoff. Noi stiamo bene, finalmente sono rientrati diversi giocatori. Ora siamo più o meno al completo. Siamo consapevoli che il mese di marzo sarà molto importante per noi. La nostra stagione si decide adesso. Abbiamo tre partite di campionato difficili in una settimana – prosegue il bomber -, dobbiamo provare a fare più punti possibili e poi penseremo alle Final Four di Coppa Italia. Andremo a Napoli per dare il nostro massimo, proveremo a vincere il trofeo, consapevoli di quanto sarà dura”.





Ufficio Stampa Italservice Pesaro