Italservice Pesaro, la Champions può attendere: stasera c'è un Vitulano Drugstore assetato di punti

Conferenza stampa sulla Champions alle spalle, biglietti in vendita con tutte le info al riguardo su questo link e un unico chiodo fisso in testa: la partita di questa sera contro il Manfredonia.

La massima competizione europea di futsal può aspettare, non c’è fretta. La neopromossa pugliese arriva al PalaFiera di Pesaro alle ore 20 e in palio ci sono 3 punti di enorme spessore. Il pareggio di Dosson è stato importante e meritato, soprattutto per come è arrivato ma la priorità ora è tornare a vincere.

Cosa che non ha fatto ancora il Manfredonia, fanalino di coda della classifica a 0 punti e volenteroso – ora più che mai – di fare uno sgambetto ai campioni d’Italia in carica dell’Italservice Pesaro.

Lo sappiamo, e niente non è. Lo sanno anche i nostri tifosi che ci seguiranno questa sera e daranno il loro enorme contributo, come sempre. Perché vi assicuriamo che stiamo ricevendo tantissime dimostrazioni di affetto in queste settimane e questa è la gioia più grande per tutti coloro che lavorano al fine di regalare gioie a tinte biancorosse.

Sperando che arrivi l’ennesima questa sera: Italservice-Manfredonia, obbligo di green pass al PalaFiera e partita che sarà trasmessa via streaming su www.futsaltv.it, vi aspettiamo. Come può aspettare la Champions, forza ragazzi!

BIGLIETTI E ABBONAMENTI – I biglietti per la partita di questa sera, così come gli abbonamenti per il campionato, saranno in vendita a partire dalle ore 18.00 al PalaFiera.


Ufficio Stampa Italservice Pesaro