Italservice Pesaro, per i campioni in carica è subito una prima da urlo: si comincia con il Napoli

Si parte forte, fortissimo. E non poteva essere altrimenti. Il livello della Serie A quest’anno è alle stelle e l’Italservice Pesaro sarà subito chiamata a una sfida che si preannuncia super affascinante.

I biancorossi se la vedranno col Napoli di Foglia, Fortino, Coelho e Fernandinho. Giusto per citarne alcuni. Match al momento fissato per venerdì 8 ottobre (vista la conferma del venerdì come giorno di gara delle partite casalinghe dei biancorossi, quest’anno alle ore 20). Ma con le date e i luoghi bisogna andarci cauti perché le grandi novità annunciate quest’oggi dalla Divisione Calcio a 5 possono mescolare le carte del programma gare.

L’accordo televisivo con Sky ha dato vita alla Sky Arena, location situata in Emilia Romagna (Salsomaggiore Terme) che ospiterà una gara per ogni giornata di Serie A. Sarà proprio Italservice-Napoli la gara inaugurale? Ancora non si sa, seguiranno comunicazioni ufficiali.

Di certo c’è una partenza da urlo per capitan Tonidandel e compagni: visita al Matera nel turno infrasettimanale del 12 ottobre, poi a Pesaro arriverà la Meta Catania quattro giorni dopo. Ricapitolando, una neopromossa che tanto neopromossa non è, e poi in successione due delle grandi protagoniste dei playoff scudetto 2020-2021.

Inizio tosto sì, ma l’Italservice si farà trovare pronta. I ragazzi stanno proseguendo gli allenamenti, aspettando i giocatori impegnati con le rispettive nazionali a cui rinnoviamo un grande in bocca al lupo. Insomma, c’è tempo per pensare all’inizio della Serie A 2021-2022. Ma già non vediamo l’ora.

Di seguito vi lasciamo il link per scaricare il calendario completo: CLICCA QUI


In Galleria la prima giornata


Ufficio Stampa Italservice Pesaro Calcio a 5


Galleria